Beauty


Quattro oli, un solo prodotto per VISO, CORPO e CAPELLI

OLIO Viola

Olio della giovinezza

La Viola riequilibra la produzione sebacea della pelle, ha proprietà cicatrizzanti e antinfiammatorie, il suo estratto purifica la cute ed è molto utile in caso di disturbi come acne, eczemi, herpes e psoriasi.
Le creme alla Viola sono particolarmente indicate per le pelli grasse ma allo stesso tempo idratano le pelli secche e contribuiscono a prevenire la comparsa di rughe e smagliature.

Dove acquistare

OLIO Timo e Salvia

Antietà, antiossidante

Il Timo a livello topico è un buon antiossidante e disinfettante della pelle, stimola la circolazione sanguigna svolgendo un’energica azione naturale defaticante, protettiva e antietà, in particolare della pelle del viso, svolge un’azione antietà, una attività antiossidante, adatta a proteggere la cute.
La Salvia accelera i processi di guarigione delle ferite cutanee, ottimizzando l’attività biosintetica dei fibroblasti. Grazie alla sua azione astringente, disinfettante e sebo regolatrice, trova impiego anche in creme, latti, tonici e maschere per la cura quotidiana della pelle grassa e a tendenza acneica soprattutto in sinergia con l’olio vegetale di nocciola.

Dove acquistare

OLIO Gelso

Rinfrescante, tonico e lenitivo

I frutti del Gelso bianco, sono ricchi di proteine, tannini, rutina, vitamina A, B, C e secondo evidenze scientifiche, avrebbero una spiccata azione antibatterica.
Il Gelso, oltre alle sue proprietà lassative è un ottimo decongestionante, rinfrescante, tonico e lenitivo e le sue foglie hanno proprietà depurative, diuretiche, antibiotiche con azione vaso protettrice.
L’estratto che si ricava dal Gelso riequilibra il metabolismo cellulare, la sua polpa viene utilizzato per maschere lenitive per pelli secche e il suo succo per lozioni idratanti.

Dove acquistare

OLIO Equiseto

Migliora il tono e l'elasticità

La pianta di Equiseto primitiva, anche conosciuta come "Coda Cavallina", è ricca di sostanze antiossidanti e antinfiammatorie e in particolare favorisce una nuova mineralizzazione dei tessuti duri, come unghie/capelli e del sistema osteo-articolare. Grazie alle sue proprietà cosmetiche naturali, l’Equiseto aiuta a rendere capelli fragili e devitalizzati più voluminosi e forti e dona alla pelle tono ed elasticità.

Dove acquistare

Quali sono le quantità di prodotto consigliate?

2/3 spruzzi

In che momento del giorno applicare il prodotto?

In qualsiasi ora del giorno

In che zona è consigliato applicare il prodotto?

Viso, capelli E corpo

In che modo è consigliato applicare il prodotto?

leggero MassaggiO CIRCOLARE