Dott. Mario Benvenuti


Chimico responsabile L.E.N.o.

Dottore in Chiropratica presso Life University, Atlanta USA, Ph.D.
Dottorato in Fisiologia presso la Colton University San Bernardino, CA USA. 

Forte di una esperienza quarantennale nella ricerca clinica e nel trattamento di migliaia di sofferenti di diverse patologie fisico strutturali.

Ha dedicato il suo impegno nella ricerca di formule e soluzioni biochimiche per un profondo trattamento dei vari problemi legati alle articolazioni, alla circolazione, alla pelle del corpo e del viso.

La ricerca del benessere psicofisico dei suoi pazienti lo ha guidato alla formulazione di creme e oli che producano risultati duraturi per i vari problemi specifici, avvalendosi delle proprietà di erbe selezionate e di una innovativa tecnica di estrazione.

Ha collaborato con uno dei più famosi erboristi del nord Italia, il Dott. Giovanni Conte, dottore in scienze alimentari Facoltà Agraria Milano, specializzato in cosmetologia, fito-cosmetologia, e scienze vegetali presso la facoltà di Farmacia di Urbino.

Dirigente responsabile dei laboratori chimici presso gli stabilimenti Joseph Gazan di Ventimiglia, docente in Erboristeria e Fitocosmesi.

Da oltre 40 anni contribuisce all’estrazione di principi attivi esclusivi per i brand premium in Italia, Inghilterra, USA, Svizzera e Portogallo.